Crediamo nel lavoro di squadra. Un progetto terapeutico vincente si basa sul coordinamento e la collaborazione quotidiana tra medici, fisioterapisti e preparatori atletici.

l Medical Lab si avvale di uno staff di medici specialisti altamente qualificati. Dalla Traumatologia, alla Fisiatria, il poliambulatorio offre visite specialistiche e un servizio di prenotazione di esami.Scopri di più
La competenza dello staff dedicato alla Fisiokinesiterapia, il lavoro di equipe con i medici e i preparatori atletici, garantiscono al paziente un pieno e rapido recupero. L’attività motoria viene svolta nella palestra di 150 mq.Scopri di più

Il centro

Il Medical Lab, ambulatorio monospecialistico di Fisioterapia, rappresenta un punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale, grazie all’esperienza e alla professionalità di medici specialisti, fisioterapisti e preparatori atletici. Serietà, professionalità e massimo comfort: sono i tratti distintivi del Medical Lab.
Un ambiente accogliente dove, grazie a un lavoro d’equipe, lo staff garantisce:
Un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie

  • Il raggiungimento del benessere fisico
  • Un pronto ritorno all’attività sportiva
Scopri di più sul centro

IL NOSTRO STAFF

Dott.ssa Roberta Eridano
Dott.ssa Roberta Eridano
Fisioterapista
Dott. Lorenzo Graziana
Dott. Lorenzo Graziana
Fisioterapista
Dott. M. Paolo Restagno
Dott. M. Paolo Restagno
Fisioterapista
Dott.ssa Enrica Santuz
Dott.ssa Enrica Santuz
Massofisioterapista
Dott.ssa Elisa Piretto
Dott.ssa Elisa Piretto
Desk manager
Scopri tutto il nostro staff

DOVE SIAMO E CONTATTI

Dove siamo

Il Medical Lab è al primo piano di un grande edificio sito in Frazione Pont Suaz 87, Charvensod, a metà strada tra Aosta e Gressan.

In prossimità della struttura vi è la fermata dell’autobus numero 5, che collega Aymavilles con Aosta.

In auto, arrivando dalla bassa valle prendere l’uscita autostradale Aosta Est, arrivando dall’alta valle prendere l’uscita Aosta Ovest/Aosta Centro e, in entrambi i casi, proseguire sulla SS26 per Charvensod-Pont Suaz per circa 7 km.

Dalla stazione ferroviaria di Aosta proseguire per Pont-Suaz per poco più di 1 km, la destinazione si troverà sulla destra.

La nostra struttura è raggiungibile anche tramite la pista ciclabile di Aosta, all’altezza del Medical Lab è situato un cancelletto che permette l’ingresso in un ampio parcheggio in fondo al quale vi sono delle scale che portano all’ingresso dell’ambulatorio.