10 anni di esperienza al servizio del paziente

Il Medical Lab è nato per essere un centro di eccellenza, non solo per la provincia di Asti, ma anche per le zone limitrofe, vista la sua posizione strategica, a 1 km circa dall’uscita autostradale Asti-Est.
Il centro è un ambulatorio polispecialistico, un ambulatorio di recupero e di rieducazione funzionale di 1° livello e ambulatorio di medicina sportiva, grazie alle autorizzazioni rilasciate da Comune di Asti e Regione Piemonte.
La nuova struttura è stata progettata secondo tutti i canoni per garantire massima accessibilità e alto comfort ai pazienti. La palestra, “cuore pulsante” del Medical Lab, è ampia e dotata di tutte le migliori attrezzature. Intorno sono dislocati i nove studi, in cui trovano posto e lavorano i fisioterapisti e i medici specialisti. Gli spaziosi spogliatoi e una sala d’attesa confortevole e luminosa completano il tutto.

Lo staff, di riconosciuta professionalità ed esperienza, affronta le problematiche dei nostri pazienti seguendo un approccio globale. Chi arriva al Medical Lab trova un percorso riabilitativo completo, che va dalla diagnosi precoce alla stesura di un programma fisioterapico per tornare alla piena efficienza fisica, nel minor tempo possibile. Un obiettivo raggiungibile solo grazie al continuo confronto tra le varie figure professionali che tengono costantemente sotto controllo il recupero del paziente.
In particolare, gli atleti di ogni disciplina, potranno trovare al Medical Lab la soluzione ai loro problemi fisici e tornare all’attività fisica.

Dove siamo

C.so Alessandria, 226 – 14100 Asti
+39 0141 592534
info@medicallab.it

I nostri spazi

centro
img-centro-2
img-centro-3
img-centro-4
img-centro-5
img-centro-6
img-centro-7
img-centro-8
img-centro-9
img-centro-10
img-centro-11
img-centro-12